Ecco i primi 4 costruttori di siti web
di e-commerce nel 2019

Non è un affare disonesto. Avere un sito di e-commerce nel 2019 non è un’eccezione. Se vuoi avere successo nell’attuale mercato competitivo, devi essere disponibile dove le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo. A differenza dei vecchi tempi, il numero di persone che si incontrano in luoghi fisici è minimo rispetto a quello disponibile online. Con ciò, significa che un imprenditore che si concentra sull’arena virtuale ha maggiori possibilità di vendere più del secondo.

Tuttavia, come una buona casa, il tuo costruttore di siti di e-commerce gioca un ruolo centrale. Un povero costruttore sarà sempre un disonore e un affare costoso per te. È vero anche il contrario. La selezione superba del costruttore porterà frutti dolci nella tua azienda. Per permetterti di prendere una decisione perfetta, ecco i primi 4 costruttori di siti di e-commerce da considerare nel 2019:

Shopify

Shopify è la lingua del business dell’e-commerce. Questo builder è una soluzione one-stop per professionisti e principianti. La piattaforma di e-commerce Shopify ti permette di costruire il tuo sito da zero e ti fornisce modelli e altri strumenti per permetterti di creare un sito di corteggiamento in breve tempo. In particolare, se stai cercando di avviare un negozio online, questo è il miglior costruttore. Shopify è il cuore e l’anima del negozio online.

Attualmente ospita oltre 600.000 negozi online. Con questo numero, puoi approvare che è il gigante quando si tratta di vendita online. Inoltre, hai accesso a oltre 680 esperti che sono in standby per aiutarti a creare il sito desiderato. Il costruttore ti offre anche una vasta gamma di design per assicurarti di trovare la tua corrispondenza. Soprattutto, hai 14 giorni di prova gratuita. Entro questo periodo, puoi decidere se si tratta di un accordo decente o meno.

BigCommerce

Il prossimo gigantesco costruttore di siti di e-commerce che farà diventare strano il tuo pubblico di destinazione quando lanci il tuo negozio online è BigCommerce. Questo costruttore si vanta di avere una serie di fantastiche funzioni per professionisti e principianti. BigCommerce si rende conto della necessità di avere un sito web evidente che guida le vendite. Per questo motivo, è dotato di funzionalità SEO integrate che aumentano le tue attività di marketing online.
Inoltre, il costruttore ha tonnellate di configurazioni per aiutarti a mostrare i tuoi prodotti in modo accattivante e molto attraente. Come sapete, il 2019 e oltre affrontano le minacce del crimine informatico. Per essere sicuro, questo builder ti offre un sacco di funzioni di sicurezza. In questo modo, puoi essere certo che i dati dei tuoi clienti sono al sicuro in ogni momento. Infine, puoi aggiungere gli strumenti di analisi sul tuo sito per controllarne le prestazioni di volta in volta.
Wix

Wix

Stai gestendo una piccola azienda o una startup? Se è così, vuoi un costruttore di siti di e-commerce che capisca la tua debolezza. I vincoli di bilancio e la scarsa esperienza sono alcuni dei contrattempi che riguardano la vostra azienda e le altre entità al vostro livello. Tuttavia, questo non dovrebbe più preoccuparti. Wix è il miglior costruttore che capisca le tue esigenze come una piccola impresa. Uno dei vantaggi di questo builder è che viene fornito con un editor Web facile da usare con funzionalità di trascinamento della selezione. Non è necessario iscriversi a un corso di codifica per avviare il tuo sito web.
Inoltre, gli sviluppatori dietro questa piattaforma si concentrano sul consentire di avviare il tuo sito di e-commerce nel più breve tempo possibile. In effetti, il tempo standard per la creazione di un sito Web su Wix è di cinque minuti. Tuttavia, puoi utilizzare solo i modelli disponibili. Inoltre, alcuni clienti si lamentano del loro tasso di risposta all’assistenza clienti. Nonostante queste carenze, Wix è un buon costruttore di siti di e-commerce per metterti online come una piccola impresa.

Ultimi Articoli

excessbaggage-cambodia.org

Venecia, ITALIA